domenica 13 gennaio 2019

Intervista a cantanti


INTERVISTA A CHRIS MARTIN

1) Cosa ti ha spinto a fare il cantante?
Per portare gioia nei cuori degli altri.
2) Quali sono i lati positivi nell’essere cantante?
Esprimere  sentimenti nelle canzoni.
3) E quelli negativi?
Avere tanti fan che ti seguono.
4) Cosa provi quando canti?
Quando canto provo un sacco di emozioni.
5) Come ti senti prima di un live?
Prima di un live mi sento agitato.
6) Quali sono i tuoi piani futuri?
I miei piani futuri sono fare tanti dischi che abbiano successo.
7) Come l’hanno presa i tuoi genitori la scelta di essere cantante?
I miei genitori l’hanno presa bene l’idea di fare il cantante.
8) Hai mai paura di sbagliare ad un live?
Ho paura di sbagliare i live quando ci sono molte persone.
9) Con quali altri cantanti vorresti esibirti?
Mi piacerebbe esibirmi con: Lady Gaga e gli U2.
10) Ci sono tanti ragazzi e ragazze che sognano di diventare cantanti. Che consigli gli dai?
Consiglio ai ragazzi di allenare la voce e di prendersi cura della gola.


Kevin    Christian      Jacopo 




INTERVISTA A XXX TENTACION


1)      Cosa ti ha spinto di fare il cantante
2)      Quali sono i lati positivi nell’ essere cantante
3)      E quelli negativi
4)      Cosa provi quando canti
5)      Come ti senti prima di un live
6)      Quali sono i tuoi piani
7)      Come l’hanno presa i tuoi genitori la scelta di essere un cantante
8)      Hai mai paura di sbagliare ad un live
9)      Con quali altri cantanti vorresti esibirti
10)  Ci sono tanti ragazzi \e che sognano  di diventare cantanti . che consigli li dai
     
1)      Vedendo altri cantanti cantando
2)      I soldi e visitare posti diversi
3)      Di sbagliare live
4)      Provo libertà
5)      Coraggio
6)      Ci devo pensare
7)      L’hanno presa bene
8)      Si
9)      Vorrei con Lil Pump
10)   Di non perdere speranza


Rabbani  Orpo  Ariyan 





INTERVISTA A ARIANA GRANDE

1)Cosa ti ha spinto a fare il cantante?

Mi ha spinto fare il cantante , la mia passione.

2)Quali sono i lati positivi nell’essere cantante?

I lati positivi sono di essere rispettata.

3) E quelli negativi?

I negativi sono “SFRUTTATA” dai registi.

4) Cosa provi quando canti?

Provo di essere libera di cantare.

5)Come ti senti prima di un live ?

Mi sento fortunata .

6) Quali  sono i tuoi piani futuri?

 I miei piani futuri sono  di essere una attrice.

7 ) Come l’ hanno presa i tuoi genitori  la scelta di essere una cantante .

L’hanno presa bene i miei genitori .

8) Hai mai paura di sbagliare ad un live ?

No, non ho mai paura  di sbagliare  a un live .

9)Con quali altri cantanti vorresti esibirti?

Vorrei cantare con Selena  Gomez .

10 ) Ci sono tanti ragazzi/e che sognano di diventare cantanti. Che consigli gli dai?

Gli consiglierei di spingersi a fare la loro passione  e di avere coraggio.


Sabrina ,Tania e Micaela.

INTERVISTA A FEDEZ

1)Cosa ti ha spinto a fare il cantante?

La mia maestra mi diceva sempre che avevo una bella voce e che dovevo fare il cantante.

2)Quali sono i lati positivi nell’essere cantante?

Cantando puoi esprimere le tue emozioni e farle conoscere al mondo.

3)E quelli negativi?      

Dovendo andare ai concerti,non posso mai stare con la mia famiglia.

4)Cosa provi quando canti?

Quando canto sono agitato perché ho paura di sbagliare qualche nota.

5)Come ti senti prima di un live?

Mi sento tranquillo perché  so che i giorni precedenti mi sono allenato molto.

6)Quali sono i tuoi piani futuri?

Vorrei incidere tanti altri dischi e poi andare in pensione e riposarmi fino alla mia ora.

7)Come l’hanno presa i tuoi genitori la scelta di essere cantante?

I miei genitori l’hanno presa bene perché anche loro credevano avessi una bella voce.

8)Hai mai paura di sbagliare ad un live?

Dietro le quinte mi sento agitato però quando salgo sul palco mi sento tranquillo e canto come faccio sempre.

9)Con quali altri cantanti vorresti esibirti?

Vorrei esibirmi con Fabio Rovazzi,Adriano Celentano e Ghali.

10)Ci sono tanti ragazzi/e che sognano di diventare cantanti.Che consigli gli dai?

Consiglio di allenarsi e provare con i propri genitori,così si diventerà delle vere e proprie star.

                          
Sergio e Mattia.


INTERVISTA A KATY PERRY



1.Cosa ti ha spinto a fare la cantante?
Mi ha spinto la musica.
2.Quali sono i lati positivi nell' essere cantante?
Nell 'essere cantante è il successo.
3.E quelli negativi?
Solo avere troppi fan.
4.Come ti senti prima di un live?
Mi sento agitata.
6.quali sono i tuoi piani futuri?
I miei piani futuri sono avere più fan.
7.come l'hanno presa i tuoi genitori la scelta di essere cantante?
I miei genitori l' hanno presa bene e sono orgogliosi.
8.Hai mai paura di sbagliare ad un live?
No,non ho paura.
9.con quali altri cantanti vorresti esibirti?
Vorrei esibirmi con Arianna Grande.
10.Sono tanti ragazzi che sognano di diventare cantanti,che consigli gli dai?
Solo essere sicuri di sé
Sofia e Alina

INTERVISTA   A    BABY  K



1)      Cosa  ti  ha  spinto  a  fare  la   cantante?
       Un giorno sono andata a un concerto e ho visto una cantante  cantare.La sua voce mi ha ispirato
        a cantare come lei .

       2)  Quali  sono  i  lati  positivi  nell'   essere  cantante?                                                                                                                          
       I lati positivi di un cantante sono : avere una bella voce ,esprimere delle emozioni e essere                
        adorati dal pubblico .
     
       3)E   quelli  negativi?
       Quelli negativi sono sbagliare in pubblico.
     
      4)Cosa provi quando canti?
      Quando canto provo la gioia e la metto nel canto . 
     
      5) Come ti senti prima di un live ?
     Mi sento nervosa e vuoto nella pancia.
    
     6)  Quali sono i tuoi piani futuri?
     Essere una cantante popolare e stupire tutto il mondo .
 
7)      Come l' hanno presa i tuoi genitori la scelta di essere cantante?
       Bene, perchè volevano che realizzassi il mio sogno .
    
     8)  Hai mai paura  di sbagliare ad un live?
     Si  ho paura.
  
    9)Con  quali altri cantanti  vorresti esibirti?
      Mi vorrei tanto esibire con : Arianna Grande e Elettra Lamborghini
    
10)  Ci sono tanti ragazzi/e che sognano di diventare cantanti . Che consigli gli dai ?
    I ragazzi / e che sognano di diventare cantanti come me , do il consiglio di seguire il proprio
    sogno da cantante.
  
   Sofia,Chiara,Nicole.

 INTERVISTA AD ARIANA GRANDE

1)Cosa ti ha spinto a fare la cantante?
Fin da piccola adoravo ascoltare la musica e far finta di cantare. Ha 8 anni ho iniziato a fare corsi di canto.
2)Quali sono i lati positivi nell’essere una cantante?
I lati positivi nell’essere cantante sono quelli che molte persone vorrebbero essere come me.
3)E quelli negativi?
Quelli negativi sono che molte persone sono invidiose di me.
4)Cosa provi quando canti?
Quando canto sono molto felice della mia carriera.
5)Come ti senti prima di un live?
Prima di un live mi sento molto agitata.
6)Quali sono i tuoi piani futuri?
I miei piani futuri sono di diventare una cantante professionista.
7)Come l’hanno presa i tuoi genitori nella scelta di essere una cantante?
I miei genitori nella scelta di essere una cantante l’hanno presa bene.
8)Hai mai paura di sbagliare ad un  live?
Ho sempre molta paura di sbagliare infatti studio le canzoni 4 ore al giorno.
9)Con quali altri cantanti vorresti esibirti?
Vorrei esibirmi con Justin Bieber e Lady Gaga.
10)Ci sono tanti ragazzi/e che sognano di diventare cantanti. Che consigli gli dai?
I consigli che gli do sono di non arrendersi mai e se avete paura del palco fate finta di essere a casa vostra.

STELLA E VERONICA

INTERVISTA A ARIANA GRANDE

1)      Cosa ti ha spinto a fare la cantante?
Mi ha spinto a fare la cantante la mia passione per la musica.

2)      Quali sono i lati positivi nell’ essere cantante?
I miei lati positivi nell’ essere cantante sono: avere l’ onore di possedere molti fan, di far sentire a tutti,ecc

3)      E quelli negativi?
Mi dispiace lasciare la mia famiglia, perché devo andare a cantare in altri posti del mondo.

4)      Cosa provi quando canti?
Quando canto sento un emozione molto forte dentro di me, cioè la felicità.

5)      Come ti senti prima di un live?
Prima di un live mi sento molto agitata, ma…contenta e fiera di me stessa

6)      Quali sono i tuoi piani futuri?
Il mio piano futuro è ritornare dalla mia famiglia in estate.

7)      Come l’hanno presa i tuoi genitori la scelta di essere cantante?
I miei genitori l’hanno presa bene, perché anche a loro piace la musica.

8)      Hai mai paura di sbagliare ad un live?
Sì, ma credo in me stessa.

      9)  Con quali altri cantanti vorresti esibirti?
            Vorrei esibirmi con: Selena Gomex, Alicia Keys,Justin  Bieber…

10)  Ci sono tanti ragazzi/e che sognano di diventare cantanti. Che consigli gli dai?
Come consigli dico credere in se stessi, di non arrendersi mai e soprattutto di continuare ad amare la musica!


Gaia,Adrielle,Tahrima.
            

             
 INTERVISTA A FEDEZ


1)Cosa ti ha spinto a fare il cantante?

Mi ha ispirato a fare il cantente quando vedevo gli altri cantare

2)Quali sono i lati positivi nell' essere cantante?

Sono che ti pagano tanto e sei famoso

3)E quali negativi?

Sono quelli che ogni 2x3 ti mandano i messaggi

4)Cosa provi quando canti ?

Quando canto mi sento emozionato

 5)Come ti senti prima di un live?

Ho un po' di ansia

6)Quali sono i tuoi piani futuri?

Avere molti  figli con Chiara Ferragni

7)Come l'hanno presa i tuoi genitori la scelte di essera cantante?

Bene,anche se pensavano che non riuscivo a mantenermi

8)Hai mai paura di sbagliare ad un live?

Un po'

9)Con quali altri cantanti vorresti esibirti?

Con J-ax e Rovazzi

10)Ci sono tanti ragazzi/e che sognano di diventare cantanti.Che consigli gli dai?

Che devono essere sicuri di loro e dare il meglio.

VITTORIA E ALICE




                                           http://ilnostrogiornalemontecchio2.blogspot.com
                                                                                                                                



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Il nostro blog

LA MIA ESPERIENZA SUL PON Il PON è un corso scolastico che si è tenuto   il sabato mattina. Secondo me il PON è stata un' esperi...