sabato 12 gennaio 2019

Intervista a calciatori


INTERVISTA A MBAPPE

1)      Raccontaci come è nata la tua passione per il calcio.
Questa passione per il calcio mi è nata vedendo una partita alla televisione.
2) Quando hai deciso di voler diventare un calciatore professionista?
Ho deciso di voler diventare un calciatore professionista perché dopo quella volta che l’avevo vista mi ci ero appassionato.
3)Hai compiuto vent’ anni solamente da due mesi,eppure hai un contratto professionista e molti osservatori provenienti da club importanti vengono a vedere le tue partite. Come ci si sente?
Mi impegnerei per essere reclutato in un club migliore e in una squadra migliore.
4)Hai raggiunto un grande traguardo,ma come fai con gli studi?Riesci a mantenere un ritmo costante e un buon rendimento a scuola e negli allenamenti?
Ci riesco facendo subito gli studi appena tornato a casa poi sono libero per gli allenamenti.
5)Come l’hanno presa i tuoi genitori la scelta di essere un calciatore ?
I miei genitori erano felici per me.
6)Quanti giorni alla settimana e per quante ore ti alleni?
Mi alleno 4 ore al giorno e li svolgo tutta la settimana
7)Cosa provi quando fai un goal?
Mi sento emozionato
8)Cosa provi quando il pubblico ti applaude?
Mi sento amato
9)Ci sono tanti ragazzi che sognano di diventare calciatori. Che consigli dai?
Gli direi di non arrendersi e lavorare duramente
10)Quali sono i tuoi piani futuri?
Di fare un progetto per essere il miglior calciatore.


Alberto, Michelangelo, Gabriel.




INTERVISTA A DYBALA


1.Raccontaci come è nata questa tua passione per il mondo del calcio.
La mia passione per il calcio è nata da bambino.
2.Quando hai deciso di voler diventare un calciatore professionista?
Ho deciso di diventare calciatore professionista a 15 anni.
3.Hai compiuto 25 anni solamente da 2 mesi. Eppure hai un contratto da professionista per una squadra che milita in serie A e molti osservatori provenienti da club importanti vengono a vedere le tue patite. Come ci si sente?
Ci si sente bene .
4.Hai raggiunto un grande traguardo, ma come fai con gli studi? Riesci a mantenere un ritmo sostante e un buon rendimento a scuola e negli allenamenti?
Si , ce la faccio.
5.Come hanno presa i tuoi genitori la scelta di essere un calciatore?
L'hanno presa bene.
6.Quanti giorni alla settimana e per quante ore ti alleni?
Mi alleno 5 giorni alla settimana per 1 ora.
7.Cosa provi quando fai un goal?
Provo felicità
8.Cosa provi quando il pubblico ti applaude?
Provo gioia.
9.Ci sono tanti ragazzi che sognano di diventare calciatori. Che consigli gli dai?
Essere sempre forti.
10.quali sono i tuoi piani futuri?
Allenarmi di più


Sofia e Alina.


INTERVISTA A DYBALA



1)      Raccontaci come è nata questa tua passione per il mondo del calcio

2)      quando hai deciso di voler diventare un calciatore professionista

3)      Hai compiuto 18 anni solamente da 7 anni eppure hai già firmato un contratto da professionista per una squadra che milita la seria A e molti osservatori provenienti da club

4)      Hai raggiunto un grande traguardo, ma come fai con gli studi ? Riesci a mantenere un ritmo costante e un buon rendimento a scuola e negli allenamenti ?

5)      Come l’hanno presa i tuoi genitori la scelta di essere un calciatore?

6)      Quanti giorni alla settimana e per quante ore ti alleni?

7)      Cosa provi quando fai un  goal?

8)      Cosa provi quando il pubblico ti applaude?

9)      Ci sono tanti ragazzi che sognano di diventare calciatore.che  consigli li dai ?

10)   Quali sono i tuoi piani futuri?

1)      Ho cominciato a giocare calcio da 4 anni e la mia passione e venuta dal guardare le partite

2)      Ho deciso di essere un professionista a 19 anni

3)      E’ vero che ho compiuto 18 anni ,7 anni fa e un osservatore dal Barça è venuto a vedermi giocare per comprarmi, ma non voglio lascare la mia squadra

4)      Ho lascato gli studi quando avevo 17 anni perché e inpegnativo col calcio

5)      I miei genitori mi hanno lascato andare in Italia, precisamente a Palermo

6)      Mi alleno tutti giorni un’ ora

7)      Provo la felicità

8)      Provo la felicità

9)      Di non smettere di credere ai loro sogni

10)  Ci devo pensare


       
Rabbani , Orpo , Ariyan 


INTERVISTA A MAURO ICARDI

1)Raccontaci come è nata questa tua passione per il mondo del calcio.
La mia passione è nata perché mio nonno e mio papà hanno giocato nella Serie A.
2)Quando hai deciso di voler diventare un calciatore professionista?
Ho scelto di diventare un calciatore professionista a 19 anni.
3)Hai compiuto 25 anni solamente da due mesi, eppure hai già firmato un contratto
da professionista per una squadra che milita in serie A  e molti osservatori provenienti da club
importanti vengono a vedere le tue partite. Come ci si sente?
Quando gli osservatori vengono a vedermi mi sento molto agitato.
4) Hai raggiunto un grande traguardo, ma come fai con gli studi? Riesci a mantenere un ritmo costante e un buon rendimento a scuola e negli allenamenti?
Visto che non faccio l’università, gli allenamenti gli faccio di mattina.
5)Come l’hanno presa i tuoi genitori la scelta di essere un calciatore?
Quando ho deciso di diventare  un calciatore professionista , mio papà l’ha presa molto bene , mentre mia mamma un po’ meno.
6)Quanti giorni alla settimana e per quante ore ti alleni?
Mi alleno 4 giorni alla settimana e per 5 ore.
7)Cosa provi quando fai un goal?
Quando faccio un goal sento di aver salvato la squadra e di non aver deluso il pubblico
8)Cosa provi quando il pubblico ti applaude?
Quando il pubblico mi applaude sento dentro di me una forza in più
9) Ci sono tanti ragazzi che sognano di diventare calciatori . Che consigli dai?
Il mio consiglio da dare a molti ragazzini che sognano di diventare calciatori  è  quello di inseguire i propri sogni e di non arrendersi mai .
10)Quali sono i tuoi piani futuri?
I miei piani futuri sono quelli di migliorare ancora di più.
STELLA E VERONICA

INTERVISTA A INSIGNE


1)Raccontaci come e nata questa tua passione  per il mondo del calcio?

E' nata quando vedevo gli altri giocare a calcio.

2)Quando ai deciso di voler di ventare un calciatore professionista?

Da quando avevo 4 anni.

3)Hai compiuto 27 anni da poco e hai un contratto da professionista per una squadra che milita in seria A e molti osservatori provenienti da club importanti vengono a vedere le tue partite.Come ci si sente?

Mi sento un po' preoccupato

4)Hai raggiunto un grande traguardo ma come fai con gli studi?Riesci a mantenere un ritmo costente e in buon rendimento a scuola e nagli allenamenti?

Si

5)Come l'hanno presai tuoi genitori la scelta di essere un calciatore?

L'hanno presa bene.

6)Quanti giorni alla settimana e per quante ore ti alleni ?

Mi  alleno 4 giorni e 3 ore .

7)Cosa provi quando fai un goal ?

Provo felicità

8)Cosa provi quando il publico ti applaude?

Provo gioia

9)Ci sono tanti ragazzi che sognano di diventere calciatore.Che consigli gli dai?

Di credere sempre in se stessi e di non arrendersi mai

10)Quali sono i tuoi piani futuri?
Di vincere la champions ligue


Vittoria e Alice

                                       INTERVISTA A CUTRONE                        

1)Raccontaci come è nata questa tua passione per il mondo del calcio.

Questa passione è nata quando giocavo con i miei amici in un campetto vicino a casa mia.

2)Quando hai deciso di voler diventare un calciatore professionista?

Quando avevo 18 anni mi è venuta questa passione per il calcio professionistico e ho intrapreso questa strada.

3)Hai compiuto 21 anni solamente da 2 mesi,eppure hai un contratto da professionista per una squadra che milita in serie A e molti osservatori provenienti da club importanti vengono a vedere le tue partite.Come ci si sente?

Essere osservato da club importanti è una grande emozione perché vuol dire che mi sono impegnato molto.

4)Hai raggiunto un grande traguardo,ma come fai con gli studi?Riesci a mantenere un ritmo costante e un buon rendimento a scuola e negli allenamenti?

Quando ho iniziato a praticare calcio,ho un po’ tralasciato gli studi,ma poi mi sono riagganciato e riesco a gestire il mio tempo tra studi e allenamenti.

5)Come l’hanno presa i tuoi genitori la scelta di essere un calciatore?

I miei genitori l’hanno presa bene e mi hanno aiutato ad arrivare fin qua.

6) Quanti giorni alla settimana e per quante ore ti alleni?

Mi alleno per 3 ore al giorno,4 giorni a settimana.

7)Cosa provi quando fai un goal?

Quando faccio un goal provo la soddisfazione di aver aiutato la mia squadra a vincere e se non abbiamo vinto sono felice lo stesso.

8)Cosa provi quando il pubblico ti applaude?      

Quando il pubblico mi applaude provo felicità e questo vuol dire che sono diventato bravo a calcio e le altre persone mi apprezzano.

9)Ci sono tanti ragazzi che sognano di diventare calciatori.Che consigli gli dai?

Allenatevi tanto e credete in voi. Non mollate mai e ricordate l’importante non è vincere ma divertirsi e partecipare.

10)Quali sono i tuoi piani futuri?

I miei piani sono di restare per sempre al Milan e poi diventarne allenatore.         
Sergio e Mattia

                                          http://ilnostrogiornalemontecchio2.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Il nostro blog

LA MIA ESPERIENZA SUL PON Il PON è un corso scolastico che si è tenuto   il sabato mattina. Secondo me il PON è stata un' esperi...